CUSTO CARDIO 300

Custo Cardio 300 è il nuovo acquisitore ecg presentato al Medical 2017 dall’azienda tedesca Custo Med.

Custo Cardio 300 è realizzato con un design minimal che ne riduce le dimensioni e il peso per aumentare la praticità durante gli esami ecg e le prove da sforzo.

Custo Cardio 300disponibile in due versioni:

  • Custo Cardio 300 USB
  • Custo Cardio 300 Bluetooth

Dal punto di vista prestazione e affidabilità del tracciato registrato, le due versioni si equivalgono in tutto e per tutto. Quello che cambia è la praticità e modalità di utilizzo.

La versione bluetooth di Custo Cardio 300 è sicuramente più indicata per gli stress test Ecg condotti su cicloergometro o treadmill. Eliminando il fastidio dei cavi, il paziente è più libero di muoversi senza costrizioni e l’operatore può eseguire le registrazioni elettrocardiografiche in tutta libertà adattando lo strumento alle sue necessità di spazio.

Il nuovo acquisitore ecg di Custo, come tutti gli altri dispositivi della nota azienda tedesca, opera sulla piattaforma proprietaria Custo Med in continuo e costante aggiornamento. Se già siete possessori un acquisitore Custo e volete passare al Cardio 300 non dovrete spendere migliaia di euro per aggiornare il vostro sistema di acquisizione ecg.

Dispositivo Ecg a 12 canali di registrazione associato al celebre software Custo permette la registrazione di ecg basali e stress test ecg.